Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Inter-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Milan Skriniar
Milan Skriniar - Foto Antonio Fraioli

Alle 20:45 di sabato 14 settembre Inter e Udinese scenderanno in campo in occasione della terza giornata di Serie A 2019/20 a San Siro. Dopo le vittorie in due giornate contro Lecce e Cagliari, per la formazione di Antonio Conte c’è ora l’ostacolo Udinese reduce dalla sconfitta casalinga contro il Parma nonostante l’esordio positivo contro il Milan. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sportface.it vi offrirà un live testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA TERZA GIORNATA

INTER – Spazio al 3-5-2 con il probabile esordio di Alexis Sanchez al fianco di Lukaku con Lautaro che dovrebbe accomodarsi in panchina nonostante la tripletta in amichevole contro il Messico. Asamoah e Candreva pronti ad occupare le due corsie laterali.

UDINESE – Prova a cambiare Tudor dopo il passo falso contro il Parma. Spazio ad un più cauto 3-5-1-1 con De Paul alle spalle di Lasagna, unica punta. Possibile panchina per Nestorovski.

Le probabili formazioni 

Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Godin, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku
Ballottaggi: De Vrij 55% – D’Ambrosio 45%, Candreva 60% – Lazaro 40%; Sanchez 55% – Martinez 45%
Indisponibili: De Vrij (In dubbio)
Squalificati: –

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Samir 60% – Nuytinck 40%; Jajalo 60% – Pussetto 40%
Indisponibili: Ter Avest
Squalificato: –

SportFace