Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Inter-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Roma, match della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 20:45 di venerdì 6 dicembre nella cornice dello Stadio San Siro pronto ad ospitare questa sfida da non perdere. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

INTER – Spazio al 3-5-2 con Lautaro Martinez e Lukaku sul fronte offensivo. Godin, de Vrij e Skriniar titolari in difesa mentre Asamoah dovrebbe tornare a pieno regime.

ROMA – Torna Zaniolo dopo aver scontato la giornata di squalifica. Spazio a Pellegrini sulla trequarti e con Mkhitaryan favorito su Perotti a sinistra. Diawara e Veretout verso una maglia da titolari a centrocampo.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Asamoah 60% – Biraghi 40%;
Indisponibili: Sanchez, Barella, Sensi
Squalificati: –

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Mkhitaryan 55% – Kluivert 45%; Spinazzola 60% – Florenzi 40%; Pellegrini 70% – Pastore 30%
Indisponibili: Cristante, Zappacosta, Kluivert
Squalificati: –

SportFace