Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Fiorentina-Parma: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Fiorentina-Parma e come vederla in tv. Nell’undicesima giornata di Serie A 2019/2020 in campo al Franchi i viola reduci da una vittoria in trasferta e i ducali che hanno perso in casa nell’infrasettimanale. Sarà un incontro equilibrato, nella scorsa stagione due vittorie su due dei crociati, che al ritorno peraltro conquistarono la matematica salvezza. Fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 3 novembre, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Veniamo ora alle scelte dei due tecnici.

QUI FIORENTINA – Montella continua a dover fare a meno di Ribery e si aggiunge anche l’assenza di capitan Pezzella per squalifica. Il tecnico campano rivedrà dunque i piani dietro, mentre in attacco potrebbe rivedersi Boateng da titolare insieme a Chiesa, con Sottil al posto dell’infortunato Lirola a destra.

QUI PARMA – Gagliolo non dovrebbe recuperare, gioca ancora Dermaku in mezzo alla difesa. Ancora una volta spazio al tridente leggero con Gervinho, Kulusevski e Karamoh.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Venuti; Sottil, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Caceres, Lirola
Squalificati: Pezzella, Ribery

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella, Kucka, Scozzarella, Barillà, Karamoh, Kulusevski, Gervinho.
Ballottaggi: Barillà 60% – Hernani 40%
Indisponibili: Bruno Alves, Cornelius, Gagliolo, Grassi, Inglese, Laurini
Squalificati: –

SportFace