Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Fiorentina-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Fiorentina-Napoli e come vedere in tv l’incontro in programma per la prima giornata della Serie A 2019/2020. Tutto pronto alle ore 20.45 di sabato 24 agosto per la prima uscita stagionale in campionato dei viola e dei partenopei. E’ lo scontro più interessante quello del Franchi in questo turno d’esordio, in campo due squadre che, per i rispettivi obiettivi, hanno grandi ambizioni. Diretta tv della partita su Sky Sport Serie A HD, ecco di seguito le possibili scelte di Montella e Ancelotti.

SEGUI FIORENTINA-NAPOLI IN DIRETTA SU SPORTFACE

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI FIORENTINA – Montella continua con il 4-3-3 che ha battuto il Monza in Coppa Italia ma non senza qualche dubbio. Il tecnico Viola dovrà verificare le condizioni di Lirola, uscito acciaccato contro i lombardi e in caso verrà sostituito dal giovane Venuti. Problema anche sull’altra fascia con Biraghi che è sempre più vicino all’Inter e Terzic che potrebbe, quindi, ancora partire titolare. Davanti Boateng ha fatto bene ma Vlahovic scalpita, dopo la doppietta, per un posto nell’11 iniziale. Il neoacquisto Ribery difficilmente partirà subito titolare, ma non stupirebbe vederlo a partita in corso.

QUI NAPOLI – Ancelotti punta in blocco sulla squadra che ha concluso la scorsa stagione con un filotto di vittorie, solo Di Lorenzo e Manolas dei nuovi arrivati in campo. Davanti titolare Mertens anche perché Milik è vittima di un problema agli adduttori. Anche in questo caso il nuovo arrivato Lozano partirà dalla panchina, dato che deve ancora ambientarsi e risolvere ancora alcune pratiche in Olanda.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic, Pulgar, Badelj, Benassi, Chiesa, Boateng, Sottil
Ballottaggi: Lirola 60% – Venuti 40%, Boateng 60% – Vlahovic 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens
Ballottaggi:
Indisponibili: Tonelli, Milik, Lozano
Squalificati: –

SportFace