Federico Chiesa
Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus, match della terza giornata di Serie A 2019/20 alle 15:00 di domenica 14 settembre nella cornice dell’Artemio Franchi. Inizio di stagione negativo per la formazione viola ancora a secco di punti dopo le sfide contro Napoli e Genoa. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming sulla piattaforma Sky Go con gli uomini di Sarri (probabilmente all’esordio materiale in panchina) pronti a difendere il punteggio pieno. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dal primo minuto di gioco.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA – Possibili chance dal primo minuto per Ribery e Pedro nel tridente offensivo con Chiesa. A centrocampo confermati Pulgar, Badelj e Benassi.

JUVENTUS – Modulo a specchio per Maurizio Sarri che conferma la fiducia al tridente visto contro il Napoli: Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Qualche dubbio a centrocampo con Rabiot che reclama spazio.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Pedro, Ribery
Ballottaggi: Ribery 60% – Sottil 40%; Pedro 55% – Boateng 45%
Indisponibili: Benassi (In dubbio)
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Rabiot 55% – Khedira 45%; Douglas Costa 55% – Bernardeschi 45%
Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Pjaca
Squalificati: –

SportFace