Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Cagliari-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Lazio, Manuel Lazzari - FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio, match  della sedicesima giornata di Serie A 2019/2020. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 di lunedì 16 dicembre nella cornice della Sardegna Arena. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

CAGLIARI – Maran conferma il suo 4-3-1-2 con Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone. Squalificati Rog e Olsen mentre è in dubbio Castro.

LAZIO – Inzaghi conferma in blocco l’undici che ha battuto la Juventus. Out Patric e Lukaku mentre l’unico ballottaggio è tra Luiz Felipe e Bastos. In dubbio Vavro per un colpo subito in Europa League.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi: Cacciatore 55% – Faragò 45%
Indisponibili: Birsa, Pavoletti, Cragno, Ceppitelli
Squalificati: Olsen, Rog

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Luiz Felipe 55% – Bastos 45%
Indisponibili: Patric, Lukaku, Vavro (in dubbio).
Squalificati: –

SportFace