Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Brescia-Lecce: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Le probabili formazioni di Brescia-Lecce, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 in programma alle 15:00 di sabato 14 dicembre nella cornice dello Stadio Rigamonti. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

BRESCIA – Dopo il gol alla Spal, Balotelli è confermato ed è pronto a prendersi definitivamente la squadra sulle spalle. Corini ripropone il suo 4-3-1-2 con Romulo alle spalle di Balotelli e Torregrossa. Squalificato Cistana.

LECCE – Falco dopo il gol si riprende il posto da titolare al fianco di Lapadula (al ritorno dalla squalifica) e con Shakhov sulla trequarti. Squalificato Petriccione per somma di ammonizioni.

Le probabili formazioni 

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Balotelli, Torregrossa.
Ballottaggi: Martella 60% – Matjeu 40%; Magnani 60% – Mangraviti 40%
Indisponibili: Dessena, Donnarumma (in dubbio)
Squalificati: Cistana

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Lapadula, Falco.
Ballottaggi: Lapadula 40% – Babacar 30% – La Mantia 30%
Indisponibili: Meccariello (in dubbio), Mancosu (in dubbio)
Squalificati: Lucioni, Petriccione

SportFace