Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Roma-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni e come vedere in tv Roma-Genoa, match della prima giornata di Serie A 2019/20. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 25 agosto con i giallorossi pronti a scendere in campo allo Stadio Olimpico contro la formazione di Andreazzoli, passato alla guida del Genoa dopo l’esperienza all’Empoli. La partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia in tempo reale, con le pagelle, la moviola live e le parole dei protagonisti al fischio finale.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

LA DIRETTA TESTUALE

ROMA – In dubbio Veretout e Pastore ma il centrocampo dovrebbe vedere Cristante, Pellegrini con Zaniolo alle spalle di Edin Dzeko. Under e Kluivert (Perotti out) favoriti sulle fasce mentre in difesa è ballottaggio tra Mancini e Juan Jesus, con quest’ultimo favorito. Il nuovo acquisto Zappacosta non viene ancora preso in considerazione, mentre sull’altra fascia si è infortunato Spinazzola, in dubbio anche per il derby. 

GENOA – Spazio al 3-5-2 con Pinamonti e Kouamé favoriti nel reparto offensivo, anche perché Andreazzoli non può puntare sul trequartista, dato l’infortunio di Saponara. Attesa per l’esordio in Serie A di Schone a centrocampo e intanto Ghiglione, sorpresa della preseason, scalpita per giocare. Spinge per un posto da titolare anche Barreca.

Le probabili formazioni 

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko
Ballottaggi: –
Indisponibili: Spinazzola, Perotti, Veretout (In dubbio), Pastore (In dubbio)
Squalificati: –

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zapata; Romulo, Schone, Radovanovic, Lerager, Criscito; Pinamonti, Kouamé
Ballottaggi: Romulo 60% – Ghiglione 30%, Barreca 10%; Radovanovic 60% – Pandev 40%
Indisponibili: Sturaro, Saponara
Squalificati: –

SportFace