Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Inter-Lecce: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Milan Skriniar, Inter 2019-2020 - Foto Sportface

Le probabili formazioni e come vedere in tv Inter-Lecce, match della prima giornata di Serie A 2019/20. Lunedì 26 agosto alle 20:45 avrà luogo l’esordio di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra nella cornice dello Stadio San Siro. C’è grande attesa per vedere all’opera i nuovi acquisti, su tutti Barella e Lukaku. La partita sarà trasmessa su Dazn mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER – Spazio al 3-5-2 con Lukaku che dovrebbe esordire. Asamoah e Candreva i favoriti sulle corsie laterali mentre in difesa giocheranno D’Ambrosio, de Vrij e Skriniar.

LECCE – In attesa del nuovo attaccante, spazio a Farias e Lapadula. Sospiro di sollievo per Liverani che recupera Rossettini e Shakhov, quest’ultimo potrebbe giocare come trequartista vista l’assenza per precauzione su Mancosu, sul quale si vogliono evitare ricadute. In mediana Petriccione, Tachtsidis e Majer.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku
Ballottaggi: Barella 60% – Vecino 40%
Indisponibili: Godin
Squalificati: –

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Farias, Lapadula
Ballottaggi: Benzar 55% – Rispoli 45%
Indisponibili: Mancosu (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace