Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Udinese-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Dacia Arena - Foto Matteo.favi CC BY SA 4.0

Le probabili formazioni, l’orario di Udinese-Frosinone e come vederla in tv. Alla Dacia Arena sfida salvezza che vede impegnati i friulani di Nicola e i gialloblu di un Longo a rischio esonero. Tredici punti per i bianconeri, otto per i ciociari: è uno scontro diretto caldissimo. Calcio d’inizio fissato per le ore 15 di sabato 22 dicembre, con diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn. Veniamo adesso alle possibili scelte dei due allenatori.

QUI UDINESE – Nicola vuole tornare alla vittoria e si affida a Lasagna in coppia con De Paul, con Pussetto dalla panchina ma che potrebbe essere gettato anche lui nella mischia da titolare. Fofana confermato in mediana nonostante un periodo negativo, in porta Musso.

QUI FROSINONE – Longo a forte rischio esonero, aggrappato al match della Dacia Arena: serve una formazione offensiva, per questo vedremo Ciano e Campbell dietro Ciofani, con Pinamonti pronto dalla panchina. A centrocampo Cibsah sicuro del posto da titolare, Maiello favorito per fargli compagnia.

Le probabili formazioni di Udinese-Frosinone:

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Lasagna.
Ballottaggi: Lasagna 60% – Pussetto 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Teodorczyk, Badu, Ingelsson, Samir

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani. 
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Dionisi, Hallfredsson, Paganini

SportFace