Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Udinese-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla

Stefano Pioli
Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Udinese e Fiorentina, ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il fischio d’inizio alla Dacia Arena è in programma domenica 3 febbraio alle ore 15:00. I padroni di casa devono alzare la testa dopo il secco 4-0 subito in casa della Sampdoria. Momento magico invece per la squadra di Stefano Pioli, capace di eliminare la Roma in Coppa Italia con un sonoro 7-1. La copertura dell’incontro è affidata esclusivamente allo streaming della piattaforma DAZN.

UDINESE – Tra le fila dei friulani gli unici dubbi di mister Nicola riguardano il debutto di De Maio che potrebbe partire dal primo minuto ed è in ballottaggio con Opoku, mentre in attacco c’è ancora incertezza sulla titolarità di Kevin Lasagna al fianco di Okaka. Ancora problemi alla schiena per Barak che con ogni probabilità non sarà convocato.

FIORENTINA – In difesa rietra Milenkovic dal primo minuto. Ballottaggio tra Ceccherini e Laurini per un posto da centrale visto il forfait di Vitor Hugo.Tanti dubbi a centrocampo per Pioli che perde Benassi per squalifica: al fianco di Veretout dovrebbero partire il rientrante Edmilson Fernandes e Gerson, ma scalpitano Dabo e Norgaard.

Probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso, De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka

Ballottaggi: De Maio-Opoku (60%-40%), Lasagna-Berhami (60%40%) con quest’ultimo De Paul in attacco.

Fiorentina (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Veretout, Edmilson Fernandes, Gerson; Chiesa, Simeone, Muriel.

Ballottaggi: Ceccherini-Laurini (55%-45%), Gerson-Norgaard (60%-40%), Edmilson Fernandes-Dabo (60%-40%)

 

SportFace