Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Spal-Napoli: probabili formazioni, data, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Spal-Napoli, incontro valevole per la trentaseiesima giornata della Serie A 2018/2019 e in programma domenica 12 maggio alle ore 18:00 al “Mazza” di Ferrara. I tifosi potranno seguire il match in diretta tv esclusiva su Sky Sport HD, mentre Sportface.it vi racconterà la sfida in tempo reale con video, moviole, pagelle e molto altro ancora.

Una partita che potrebbe rivelarsi molto divertente e godibile, dal momento che entrambe le squadre non avranno niente da perdere: il Napoli è già certo del secondo posto, mentre la Spal ha festeggiato la salvezza aritmetica battendo il Chievo nell’ultimo turno e ora potrà festeggiare con i suoi tifosi questo importante traguardo.

QUI SPAL – Rientra Vicari dalla squalifica, potrebbe fargli posto uno tra Cionek e Felipe. Semplici potrebbe dare spazio a qualche seconda linea, Schiattarella insidia Murgia a centrocampo mentre Paloschi e Antenucci scalpitano per una maglia da titolare alle spese di Petagna e Floccari.

QUI NAPOLI – Ancora fuori per Ancelotti Chiriches e Diawara, potrebbe tornare a disposizione Maksimovic che comunque difficilmente sarà della partita dal 1′. Potrebbero trovare spazio Malcuit e Mario Rui sugli esterni, così come Callejon che dovrebbe tornare titolare. Dubbio Milik-Mertens in attacco.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
Squalificati: –
Indisponibili: Dickmann (in dubbio)
Ballottaggi: Murgia-Schiattarella 60%-40%; Antenucci-Floccari 55%-45%; Petagna-Paloschi 55%-45%;

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.
Squalificati: –
Indisponibili: Diawara, Chiriches, Maksimovic (in dubbio)
Ballottaggi: Malcuit-Hysaj 55%-45%; Ghoulam-Mario Rui55%-45%; Milik-Mertens 55%-45%; Callejon-Verdi 60%-40%

SportFace