Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Sassuolo-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Domenico Berardi
Domenico Berardi - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni, l’orario di Sassuolo-Torino e come vederla in tv. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si sfidano due squadre che ambiscono alla zona Europa League: i neroverdi la occupano già e vogliono difenderla dall’assalto dei granata, che in caso di vittoria scavalcherebbero gli emiliani. Appuntamento alle ore 15 di sabato 22 dicembre, diretta tv in esclusiva su Sky. Ecco di seguito le possibili scelte dei due allenatori.

QUI SASSUOLO – De Zerbi vuole vincere ancora per mantenersi in zona Europa League. Probabili alcune rotazioni in mezzo al campo, con Magnanelli che potrebbe essere preferito a Locatelli. Ancora out Boateng, attacco forzato con Di Francesco, Babacar e Berardi. Difesa Marlon-Ferrari, Magnani ancora in panchina.

QUI TORINO – Dopo le polemiche del derby, è tempo di reagire per la squadra di Mazzarri, che propone ancora una volta un 3-5-2 con Belotti ancora in coppia con un deludente Zaza. In porta Ichazo per l’infortunio di Sirigu. A centrocampo Meite e Rincon preferiti a Soriano con l’inamovibile Baselli.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Magnanelli; Babacar, Berardi, Di Francesco.
Ballottaggi: –
Squalificati: Djuricic
Indisponibili: Adjapong, Boga, Sernicola, Boateng

TORINO (3-4-1-2): Ichazo; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meite, Ansaldi; Baselli; Belotti, Zaza.
Ballottaggi: Zaza 55% – Iago Falque 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Sirigu

 

SportFace