Le probabili formazioni, l’orario di Sassuolo-Juventus e come vederla in tv. Per la ventitreesima giornata di Serie A 2018/2019 in campo neroverdi e bianconeri, reduci da un pareggio nell’ultimo turno. La squadra di Allegri è in un momento negativo e deve assolutamente portare a casa i tre punti dal Mapei Stadium, mentre i ragazzi di De Zerbi proveranno in qualche modo a mettere in difficoltà la capolista. Calcio d’inizio alle ore 18 di domenica 10 febbraio, diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD.
QUI SASSUOLO – De Zerbi deve fare a meno di Duncan, fermato dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato al Ferraris da diffidato. A centrocampo altri problemi con gli infortuni di Magnanelli e Sensi: di fatto restano solo Bourabia e Locatelli. Per il resto sarà formazione tipo, con Djuricic che ancora una volta dovrebbe essere preferito sulla sinistra, Berardi a destra e Babacar in mezzo.
QUI JUVENTUS – Un po’ di cambi per Allegri rispetto alla formazione rimaneggiata vista contro il Parma. Tornerà Dybala in attacco, insieme a lui Mandzukic e l’immancabile Ronaldo, anche in virtù dei problemi fisici di Douglas Costa. A centrocampo Bentantur dal primo minuto con Pjanic e Matuidi, dietro torna Alex Sandro con Caceres e Rugani a formare ancora la coppia centrale.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:
SASSUOLO (3-4-3): Consigli, Magnani, Ferrari, Peluso, Lirola, Locatelli, Bourabia, Rogerio, Berardi, Babacar, Djuricic
Ballottaggi: Peluso 55% – Sensi 45%
Squalificati: Duncan
Indisponibili: Sensi (in dubbio), Magnanelli, Sernicola, Marlon, Odgaard
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo
Ballottaggi: Cancelo 60% – De Sciglio 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Bernardeschi (in dubbio) Chiellini, Barzagli, Bonucci, Douglas Costa, Cuadrado