Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Luigi Ferraris Genova (Sampdoria) - Foto Utente Microsoikos

Le probabili formazioni, l’orario di Sampdoria-Udinese e come vederla in tv. La sfida si gioca per la ventunesima giornata di Serie A 2018/2019: appuntamento allo stadio Ferraris per questo scontro che mischia interessi di Europa League e lotta per la salvezza. I padroni di casa devono riscattare il pareggio beffa di Firenze, i friulani rispondere alla deludente sconfitta casalinga contro il Parma. Appuntamento alle ore 18 di sabato 26 gennaio, diretta tv su Sky Sport Serie A HD. 

QUI SAMPDORIA – Giampaolo perde Ramirez per squalifica e propone dal primo minuto Saponara sulla trequarti. In attacco in coppia con Quagliarella è ballottaggio a tre tra Caprari, favorito, Defrel e il nuovo acquisto Gabbiadini. Solito centrocampo obbligato con Ekdal, Praet e Jankto.

QUI UDINESE – Nicola si affida ancora alla coppia pesante con Okaka (ex di turno) e Lasagna titolari e De Paul a ispirarli. Fofana e Mandragora intoccabili in mezzo al campo, rischia il posto Behrami. Da una parte Stryger, D’Alessandro sulla corsia opposta. Dietro Nuytinck con Opoku ed Ekong nel 3-4-1-2.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Sala, Tonelli, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Jankto, Saponara, Quagliarella, Defrel
Ballottaggi: Defrel 55% – Gabbiadini 45%
Squalificati: Ramirez
Indisponibili: Barreto, Linetty, Caprari

Udinese (3-4-1-2): Musso, Opoku, Nuytinck, Ekong, Larsen, Fofana, Mandragora, D’Alessandro, De Paul, Lasagna, Okaka
Ballottaggi: Okaka 65% – Pussetto 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Badu, Barak, Samir, Teodorczyk, Wague

SportFace