Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Sampdoria-Empoli: probabili formazioni, data, orario e come vederla in tv

Stadio Luigi Ferraris Genova (Sampdoria) - Foto Utente Microsoikos

Le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli, match della trentaseiesima giornata della Serie A 2018/2019. Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00 di domenica 12 maggio a Marassi, con gli appassionati che potranno seguire l’incontro in diretta esclusiva su Sky Sport HD. Sportface.it vi terrà aggiornati in tempo reale con video, moviole, highlights e molto altro ancora. Con i blucerchiati che ormai hanno definitivamente mollato ogni speranza europea, l’Empoli va a caccia dell’impresa per provare a inseguire una salvezza quantomeno complicata.

QUI SAMPDORIA – Giampaolo ritrova Sala, Tonelli e Ramirez che rientrano dalle rispettive squalifiche. Possibilità di rientro anche per Andersen, assente a Parma. Squalificato invece Colley in difesa. Si rinnova il ballottaggio in attacco, ancora Defrel trequartista alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini: fuori Saponara

QUI EMPOLI – Diversi infortunati per Andreazzoli, che dovrebbe confermare gran parte della formazione vittoriosa contro la Fiorentina. Acquah scalpita, ma dovrebbe ancora partire dalla panchina. In attacco Farias verso la conferma al fianco di Caputo.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Ferrari, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
Squalificati: Colley
Indisponibili: Andersen
Ballottaggi: Sala 55% – Bereszynski 45%; Linetty 55% – Jankto 45%

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.
Squalificati: –
Indisponibili: Lagumina, Antonelli, Diks, Maietta, Caprari (in dubbio)
Ballottaggi: Silvestre-Rasmussen 60%-40%;

SportFace