Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Sampdoria-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Luigi Ferraris Genova (Sampdoria) - Foto Utente Microsoikos

Le probabili formazioni e l’orario di Sampdoria-Cagliari, sfida valida per la venticinquesima giornata di Serie A 2018/2019, e come vederla in tv. Domenica 24 febbraio alle ore 12.30 scontro tra i blucerchiati che vengono da tre sconfitte consecutive e i sardi che invece sono tornati al successo proprio nell’ultimo turno dopo una lunga serie di risultati negativi. Chi la spunterà? Difficile dirlo, la sfida di Marassi sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Ecco di seguito le scelte dei due allenatori.

QUI SAMPDORIA – I blucerchiati devono assolutamente vincere dopo tre tonfi seppur in match non semplici escluso quello con il Frosinone. Giampaolo ha grossi problemi a centrocampo con Linetty squalificato e Jankto e Barreto out: probabile la presenza di Ronaldo a centrocampo adattato come mezzala. Davanti Gabbiadini favorito su Defrel.

QUI CAGLIARI – Maran punta a riconfermare il più possibile gli undici che hanno battuto il Parma, ma deve fare i conti con la squalifica di Joao Pedro e l’incredibile sfilza di infortunati. Davanti Ionita dietro le punte Pavoletti e Despodov.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Ronaldo, Saponara, Gabbiadini, Quagliarella
Ballottaggi: Gabbiadini 60% – Defrel 40%
Squalificati: Linetty
Indisponibili: Barreto, Caprari, Jankto, Ramirez

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin, Barella, Bradaric, Cigarini, Ionita, Despodov, Pavoletti
Ballottaggi: –
Squalificati: Joao Pedro
Indisponibili: Birsa, Cacciatore, Castro, Klavan, Cerri, Faragò, Pellegrini, Thereau

SportFace