Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Roma-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri - foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Napoli, l’orario e come vederla in tv. Uno dei due big match della ventinovesima giornata di Serie A 2018/2019 è quello dell’Olimpico che mette di fronte i giallorossi e i partenopei. Da una parte la voglia di risalire la china in classifica per puntare alla zona Champions, dall’altra il bisogno di mettere al sicuro il secondo posto dagli assalti delle milanesi. Calcio d’inizio fissato per le ore 15 di domenica 31 marzo, diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Ecco di seguito le possibili scelte degli allenatori.

QUI ROMA – Ranieri perde per infortunio Florenzi oltre al lungodegente Pastore e così nel suo 4-4-2 vedremo Karsdorp sulla corsia di destra e poi Zaniolo largo con al centro Nzonzi e Pellegrini. Davanti confermato il tandem Dzeko-Schick.

QUI NAPOLI – Ancelotti schiera in attacco Mertens con Milik a causa dell’infortunio di Insigne. Ruiz da monitorare, potrebbe non farcela e vista la squalfica di Zielinski che già sarà sostituito da Verdi nel 4-4-2 confermato nonostante le defezioni sarebbe un bel problema l’assenza dello spagnolo.

Le probabili formazioni di Roma-Napoli:

Roma (4-4-2): Olsen, Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov, Zaniolo, Pellegrini, Nzonzi, El Shaarawy, Dzeko, Schick
Ballottaggi: Pellegrini 55% – Cristante 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Florenzi, Pastore

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Ruiz, Verdi, Mertens, Milik
Ballottaggi: Hysaj 55% – Malcuit 45%, Ghoulam 55% – Rui 45%
Squalificati: Zielinski
Indisponibili: Insigne, Chiriches, Albiol, Diawara

SportFace