Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Parma-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Parma e Napoli, venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Allo Stadio Ennio Tardini alle ore 18:00 di domenica 24 febbraio gli uomini di Ancelotti fanno il loro ritorno in campo a seguito dell’appuntamento contro lo Zurigo in Europa League. I padroni di casa invece vogliono continuare a stupire. Sky Sport si occuperà della copertura televisiva del match.

PARMA – D’Aversa si affida ai suoi uomini più fidati: confermati ovviamente Gervinho e Inglese in attacco. Da valutare le condizioni di un acciaccato Stulac. Dal primo ci saranno sicuramente Kucka e Scozzarella. Nelle ultime ore sarà sciolto anche il dubbio legato a Bastoni.

NAPOLI – Assenza pesante nelle file partenopee: Insigne è infatti squalificato. Ci sarà spazio per Milik e Mertens in avanti. Malcuit più di Hysaj mentre Koulibaly farà coppia verosimilmente con Maksimovic. A sinistra invece c’è Ghoulam al posto dell’infortunato Mario Rui.

PARMA (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi, Scozzarella, Barillà, Kucka, Biabiany, Inglese, Gervinho
Ballottaggi: Barillà 55% – Rigoni 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Grassi, Sierralta, Stulac, Bastoni (da valutare)

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski, Callejon, Mertens, Milik.
Squalificati: Insigne
Indisponibili: Mario Rui, Albiol, Younes, Meret (in dubbio)
Ballottaggi: Malcuit-Hysaj 55%-45%

SportFace