Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Parma-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Ennio Tardini di Parma - Foto Verdi85 - CC-BY-SA-3.0

Le probabili formazioni, l’orario di Parma-Bologna e come vederla in tv. Allo stadio Tardini scontro tutto emiliano in un derby che torna così nella massima serie a distanza di alcuni anni. Entrambe le squadre sono reduci da risultati non troppo lusinghieri e vogliono tornare alla vittoria: i felsinei, peraltro, si trovano in zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 22 dicembre per la diciassettesima giornata di Serie A 2018/2019, diretta tv esclusiva su Sky. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.

QUI PARMA – D’Aversa vuole tornare alla vittoria e per far ciò prova a recuperare Gervinho, anche se sembra improbabile il suo rientro dal primo minuto. Dovrebbero invece giocare ancora una volta Di Gaudio, Inglese e Siligardi, in un match nel quale sarà fondamentale la circolazione di palla contro un’avversaria chiusa.

QUI BOLOGNA – Panchina salvata grazie al pareggio contro il Milan, ma adesso Inzaghi ha bisogno di altri punti nel derby. Si affida alla verve offensiva di Palacio, ancora in coppia con Santander. In mezzo al campo ci sarà Dzemaili e nel ruolo di regista verrà confermato Nagy per l’infortunio di Pulgar.

Le probabili formazioni di Parma-Bologna

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Siligardi.
Ballottaggi: Scozzarella 60% – Stulac 40%, Siligardi 60% – Biabiany 40%; Di Gaudio 55% – Gervino 55%
Squalificati: Calaiò
Indisponibili: Grassi, Sierralta

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello; Poli, Nagy, Dzemaili; Mbaye, Santander, Palacio.
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Pulgar

SportFace