Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Milan-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Milan-Napoli e come vederla in tv. La sfida valevole per la ventunesima giornata di Serie A 2018/2019 è di scena allo stadio San Siro per il grande ritorno di Carlo Ancelotti dai suoi ex tifosi. I padroni di casa, dopo essere tornati al quarto posto, vanno a caccia di punti pesanti mentre il Napoli vuole consolidare la seconda piazza. Appuntamento alle ore 20.30 di sabato 26 gennaio, in diretta esclusiva su Dazn.

QUI MILAN – Gattuso ritrova gli squalificati Romagnoli, Calabria e Kessie dopo la vittoria contro il Genoa. A centrocampo ancora spazio a Paquetà, mentre in attacco ci sarà Cutrone affiancato. Rischia il posto un appannato Calhangolu.

QUI NAPOLI – Anche Ancelotti avrà a disposizione nomi importanti come Koulibaly, Allan e Insigne dopo il turno di squalifica scontato contro la Lazio. In dubbio Hamsik, in attacco ci sarà ancora Milik in un gran momento di forma.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Ballottaggi: Calabria 60%-Abate 40%, Calabria 60%-Conti 40%, Calhanoglu 55%-Borini 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Biglia, Bonaventura, Zapata, Caldara (in dubbio)

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Fabian Ruiz, Hamsik, Zielinski, Callejon; Insigne, Milik.

Ballottaggi: Malcuit 55%-Hysaj 45%, Hamsik 55% – Diawara 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Chiriches

SportFace