Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Milan-Empoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Rino Gattuso
Rino Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Milan-Empoli e come vederla in tv. Per la venticinquesima giornata di Serie A 2018/2019 il primo anticipo va in scena venerdì 22 febbraio con i rossoneri che proveranno a difendere il quarto posto contro una delle squadre in lotta per la salvezza e reduci da una vittoria importante. Appuntamento alle ore 20.30, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Andiamo a scoprire adesso le possibili scelte di Gattuso e Iachini.

QUI MILAN – Gattuso proverà a non cambiare troppo rispetto al match straordinario contro l’Atalanta. In mezzo al campo potrebbe trovare spazio, magari a match già iniziato, per Biglia che rientra dall’infortunio. L’undici titolare dovrebbe essere lo stesso di Bergamo, meno però Suso che è squalificato. Al suo posto c’è Castillejo.

QUI EMPOLI – Iachini deve decidere tra Traorè e Acquah in mezzo al campo, per il resto in campo gli stessi uomini scesi in campo contro il Sassuolo nell’importantissimo 3-0 che ha dato ossigeno alla classifica. Davanti Caputo e Farias.

Le probabili formazioni di Milan-Empoli: 

MILAN: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Castillejo, Piatek, Calhanoglu
Ballottaggi: Calabria 60% – Conti 40%
Squalificati: Suso
Indisponibili: Bonaventura, Zapata, Reina

EMPOLI: Provedel, Maietta, Veseli, Silvestre, Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traore, Pasqual, Farias, Caputo
Ballottaggi: Traore 55% – Acquah 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Polvani

SportFace