Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Lazio-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Ciro Immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Lazio e Cagliari, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Inzaghi non può più permettersi passi falsi dopo la bruciante sconfitta, con tanto di Var, subita a Bergamo contro l’Atalanta. Ko doloroso anche per i sardi nell’ultimo turno, stesi dalla punizione incantevole di Milik sul finale. DAZN trasmetterà in diretta ed in esclusiva la partita: il fischio d’inizio è fissato per le ore 12:30 di sabato 22 dicembre.

LAZIO – Nonostante la situazione difficile, Inzaghi dovrebbe riconfermare a grandi linee la squadra di lunedì. Correa dovrebbe avere ancora una chance alle spalle di Immobile. Parolo e Milinkovic a centrocampo sono confermati. Wallace ancora favorito su Felipe: ballottaggio da tenere d’occhio. Immobile non si tocca.

CAGLIARI – Maran deve ancora fare a meno di Srna e Ceppitelli, i quali rientreranno dalla squalifica dopo Natale. Non c’è Pavoletti, anche lui con rientro fissato per fine dicembre a causa di un problema al flessore. In avanti ritorna dunque Marco Sau, affiancato da Farias e supportato dalla qualità di Joao Pedro.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-3-1-2): Strakosha; Marusic, Acerbi, Radu, Lulic; Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic; Correa; Caicedo, Immobile.
Ballottaggi: Correa 55% – Luis Alberto 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Leiva

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Klavan, Andreolli, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Cerri.
Ballottaggi: Romagna 65% – Pisacane 35%; Farias 55% – Sau 45%
Indisponibili: Lykogiannis, Castro, Pavoletti
Squalificati: Srna, Ceppitelli

SportFace