Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Lazio-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Olimpico Roma - Alexdevil CC BY-SA 3.0

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna, l’orario e come vederla in tv. Per la trentasettesima giornata di Serie A 2018/2019 all’Olimpico va in scena una sfida di fine stagione tra due squadre ormai senza obbiettivi. Da una parte i biancocelesti che mercoledì hanno conquistato non solo la Coppa Italia, ma anche la qualificazione alla prossima Europa League. Diventano dunque inutili le ultime due di campionato. Discorso salvezza praticamente chiuso per i felsinei, è fatta per i rossoblu e serve un punto per la certificazione. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di lunedì 20 maggio, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Ecco di seguito le scelte dei due allenatori.

QUI LAZIO – Tanta euforia nell’ambiente, potrebbero riposare in molti. Proto potrebbe giocare in porta ancora una volta, in difesa spazio a Bastos con Acerbi e il criticatissimo Wallace. Badelj dovrebbe trovare un posto in mezzo al campo, così come Caicedo in coppia con Immobile.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic conferma il 4-3-3 che gli ha concesso di sistemare le cose in casa felsinea. Orsolini e il rientrante Sansone sugli esterni, Santander contende a Palacio il ruolo di punta. Dijks ancora squalificato, c’è Calabresi.

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna:

LAZIO (3-5-2): Proto, Bastos, Acerbi, Patric, Romulo, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Durmisi, Immobile, Caicedo
Ballottaggi: Luis Alberto 60% – Milinkovic-Savic 40%, Durmisi 55%-Lulic 45%, Caicedo 60%-Correa 40%
Squalificati: Radu
Indisponibili: Berisha, Lukaku

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Mbaye, Lyanco, Danilo, Calabresi, Poli, Pulgar, Soriano, Orsolini, Palacio, Sansone
Ballottaggi: Palacio 60% – Santander 40%
Squalificati: Dijks
Indisponibili: Mattiello

SportFace