Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Juventus-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Juventus Stadium - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Juventus-Roma e come vederla in tv. Per la diciassettesima giornata di Serie A 2018/2019 in campo Juventus e Roma nel big match che chiude il programma. La partita si gioca sabato 22 dicembre alle ore 20.30 all’Allianz Stadium e sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn. Ultimo precedente qui esattamente un anno fa, finì 1-0 in favore dei bianconeri. Ecco di seguito le probabili scelte dei due allenatori:

QUI JUVENTUS – Allegri schiererà i migliori undici a propria disposizione. Ballottaggio aperto in mezzo al campo tra Bentancur, che ha recuperato dal piccolo infortunio, e Can, che però non ha ancora i novanta minuti sulle gambe. Solito attacco formato da Dybala, Ronaldo e Mandzukic.

QUI ROMA – Di Francesco si è salvato dall’esonero ma adesso tocca affrontare la più forte del campionato. Possibile la riproposizione della difesa a tre vista contro il Genoa, unico cambio potrebbe essere Schick al posto di Zaniolo per cominciare con una punta vera e senza troppi esperimenti.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Mandzukic.
Ballottaggi: Bentancur 60% – Can 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Barzagli, Cancelo, Cuadrado, Khedira

ROMA (3-4-3): Olsen; Manolas, Fazio, Jesus; Florenzi, Nzonzi, Cristante, Kolarov; Under, Schick, Kluivert.
Ballottaggi: Schick 55% – Zaniolo 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Dzeko, De Rossi, El Shaarawy, Pellegrini Lo.

 

SportFace