Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Inter-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Ivan Perisic
Ivan Perisic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Juventus, l’orario e come vederla in tv. Il big match della trentaquattresima giornata di Serie A 2018/2019 mette di fronte i nerazzurri che devono cercare di conquistare gli ultimi punti per mettere al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League e i bianconeri che invece hanno già vinto matematicamente lo scudetto. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di sabato 28 aprile, diretta in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Veniamo ora alle possibili scelte dei due allenatori.

QUI INTER – Spalletti cerca una vittoria per vendicare la sconfitta della scorsa stagione e al contempo trovare punti per la qualificazione alla prossima Champions. Davanti giocherà Icardi, che ha già timbrato il cartellino contro i bianconeri una miriade di volte, dietro a ispirarlo Nainggolan con Borja e Vecino in cabina di regia.

QUI JUVENTUS – Qualche esperimento per Allegri che con la vittoria del campionato sa già di potersi permettere ciò. Davanti imprescindibile Ronaldo, con lui Bernardeschi e Cuadrado scelte obbligate, mentre Kean è pronto a entrare dalla panchina.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Ballottaggi: Borja Valero 70% – Brozovic 30%, Icardi 60% – Lautaro Martinez 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Vrsaljko

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.
Ballottaggi: Cancelo 55% – De Sciglio 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Caceres, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Perin, Khedira, Bentancur

SportFace