Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Inter-Empoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Empoli, l’orario e come vederla in tv. E’ indubbiamente la partita più importante della trentottesima e ultima giornata di Serie A 2018/2019 quella tra nerazzurri e toscani. Una vittoria permetterebbe a una delle due di raggiungere il proprio obbiettivo, la Champions League o la salvezza, ma il pareggio potrebbe non bastare a nessuna delle due e la sconfitta sarebbe un dramma. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 26 maggio 2019, diretta tv su Sky Sport.

QUI INTER – E’ clamorosa la situazione nella quale si è cacciata la squadra nerazzurra, obbligata a vincere per raggiungere un obbiettivo che mesi fa sembrava già acquisito. Icardi si gioca un posto con Lautaro centro dell’attacco, Spalletti deve capire se Politano è recuperato.

QUI EMPOLI – Toscani al momento salvi, ma il Genoa può operare il sorpasso quindi serve una vittoria a San Siro. Difficilissimo, ma non impossibile. Da valutare le condizioni di Krunic, nel caso pronto Acquah a completare il centrocampo con Traore e Bennacer.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
BALLOTTAGGI: Icardi 55% – Lautaro 45%, Politano 60% – Candreva 40%; Vecino 60% – Borja Valero 40%
SQUALIFICATI: Vrsaljko, De Vrij (in dubbio)
INDISPONIBILI: –

Empoli (3-5-2): Dragowski; Silvestre, Dell’Orco, Veseli; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Acquah, Pajac; Caputo, Farias.
BALLOTTAGGI: Veseli 55% – Maietta 45%, Acquah 60% – Krunic 40%
INDISPONIBILI: Antonelli, Diks, Polvani, Mchedlidze, La Gumina, Krunic (in dubbio)
SQUALIFICATI: –

SportFace