Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Inter-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazini di Inter-Bologna valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Luciano Spalletti e la sua Inter non possono più permettersi passi falsi dopo la sconfitta di settimana scorsa a Torino e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio. La posizione del tecnico di Certaldo è, mai come in questo momento, in discussione. Esordio sulla panchina del Bologna invece per Sinisa Mihajlovic che ha rilevato il posto di Filippo Inzaghi e ha subito rivoluzionato la formazione felsinea in questa prima settimana di lavoro. La partita, in programma per domenica 3 febbraio con calcio d’inizio alle ore 18, sarà visibile in diretta televisiva sui canali di Sky Sport e in streaming su Sky Go.

INTER – Tantissima confusione in casa nerazzurra, confermata dai tanti dubbi di formazione per Spalletti: possibile un ritorno alla difesa a 3 con Miranda al fianco di Skriniar e De Vrij con il nuovo acquisto Cedric Soares che già scalpita per un posto da titolare. Grosse incognite anche per il reparto offensivo: Politano sarà squalificato, mentre Nainggolan e Perisic sono da valutare dopo le ultime turbolenti vicende.

BOLOGNA – Tutto da costruire il nuovo Bologna di Sinisa Mihajlovic che già dalla conferenza stampa di presentazione ha detto di voler rilanciare Mattia Destro: possibile un suo impiego dal 1′ con Palacio, ma si gioca un posto con Santander. Lieve affaticamento per Sansone che è in dubbio, così come Poli in ballottaggio con Svamberg per un posto a centrocampo.

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic, Miranda, Skriniar, De Vrij; Asamoah, Vecino, Brozovic, Joao Mario, Cedric Soares; Icardi, Lautaro.

Ballottaggi: Soares-D’ambrosio (50%-50%), Joao Mario-Nainggolan (60%40%), Miranda-Perisic-Candreva (con questi ultimi ritorno al 4-2-3-1)

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Destro, Palacio.

Ballottaggi: Poli-Svamberg (60% – 40%), Sansone-Orsolini (60%-40%), Destro-Santander (60%40%)

SportFace