Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Genoa-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Ervin Zukanovic
Ervin Zukanovic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Genoa e Frosinone, ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio a reti inviolate del Bentegodi, contro il Chievo. Buona prestazione di Pinamonti e compagni contro la Roma, nonostante non sia arrivato nemmeno un punto. La partita è in programma domenica 3 marzo alle ore 15:00 e sarà trasmessa sulla piattaforma di DAZN.

QUI GENOA – Pochi, pochissimi i cambiamenti nella mente di Prandelli. Sanabria è indispensabile, così come Kouame che aiuta spesso a gestire la manovra. A centrocampo c’è Bessa favorito su Rolon mentre è confermata la piacevole sorpresa Lerager.

QUI FROSINONE – Nelle file ciociare potrebbe partire da titolare proprio Pinamonti, a segno con la Roma nel gol del momentaneo 2-2. A farne le spese sarebbe Ciofani, confermato dunque Ciano. Ballottaggio tra Viviani e Maiello con il primo nettamente favorito.

Ecco le probabili:

GENOA (4-2-3-1): Radu, Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito, Radovanovic, Bessa, Lerager, Kouame, Lazovic, Sanabria
Ballottaggi: Bessa 55% – Rolon 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Favilli, Hiljemark, Lapadula, Mazzitelli

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto, Ciano, Pinamonti
Ballottaggi: Pinamonti 55% – Ciofani 45%, Viviani 60% – Maiello 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Ariaudo, Simic, Dionisi, Ghiglione

SportFace