Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Frosinone-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Daniel Ciofani e Andrea Pinamonti
Daniel Ciofani e Andrea Pinamonti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Frosinone-Spal, match valevole per la ventinovesima giornata di serie A 2018/2019. Allo Stadio Benito Stirpe la formazione di coach Baroni centra tre punti fondamentali per rilanciare le proprie ambizioni salvezza. Di contro, i ferraresi arrivano sulle ali dell’entusiasmo per il match vinto contro la Roma. Il match è previsto per domenica 31 agosto alle ore 15:00 e sarà trasmesso in live streaming esclusivo su Dazn. Veniamo ora alle possibili scelte dei due allenatori.

QUI FROSINONE – Baroni dovrà reinventare il proprio reparto difensivo per via della squalifica di Goldaniga. Il favorito per sostituirlo è Brighenti. In fascia Cassata parte in vantaggio rispetto a Valzania così come Ciofani su Trotta come primo terminale offensivo.

QUI SPAL – Semplici appare intenzionato a confermare l’undici che ha schiantato in casa propria la Roma. I maggiori dubbi riguardano il partner di Petagna in attacco. È corsa a tre tra Antenucci, Paloschi e Floccari con il primo leggermente favorito. Al centro della difesa Felipe dovrebbe essere preferito a Vicari.

Le probabili formazioni di Frosionone-Spal: 

Frosinone (3-5-2): Sportiello, Brighenti, Salamon, Capuano, Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro, Ciofani, Ciano

Ballottaggi: Brighenti 55% – Ariaudo 45%, Cassata 55%, Valzania 45%, Ciofani 65%, Trotta 35%

Squalificati: Goldaniga

Indisponibili: Viviani, Gori

Spal (3-5-2): Viviano, Cionek, Felipe, Bonifazi, Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares, Antenucci, Petagna

Ballottaggi: Felipe 60% – Vicari 40%, Murgia 60% – Schiattarella 40%, Antenucci 55% – Paloschi 45%, Antenucci 55% – Floccari 45%

Squalificati: –

Indisponibili: Valoti

 

SportFace