Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Frosinone-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Frosinone-Lazio e come vederla in tv. Per la ventiduesima giornata di Serie A 2018/2019 è in programma il derby laziale tra i ciociari, rinfrancati dalla vittoria di Bologna che ha riaperto chance salvezza, e i biancocelesti, che con la vittoria in Coppa Italia hanno ritrovato la carica giusta. Appuntamento alle ore 19 di lunedì 4 febbraio, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD.

QUI FROSINONE – Baroni vuole cambiare pochissimo rispetto all’undici che ha sbancato il Dall’Ara. Goldaniga se recupera toglierà il posto a Krajnc, mentre Cassata squalificato potrebbe essere rimpiazzato da Valzania. In attacco la coppia è Ciano-Pinamonti con Ciofani dalla panchina.

QUI LAZIO – Inzaghi deve fare i conti con la stanchezza del dopo Inter in Coppa Italia, ma non sono poi così tante le alternative. Per questo motivo tour de force per Acerbi che torna al centro della difesa, ai suoi lati Wallace e Radu. Squalificato Milinkovic-Savic, Luis Alberto dirottato a centrocampo con Correa a ispirare Immobile.

Le probabili formazioni di Frosinone-Lazio:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Krajnc, Salamon, Capuano, Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto, Ciano, Pinamonti.
Ballottaggi: Krajnc 55% Goldaniga 45%, Pinamonti 70% – Ciofani 30%
Squalificati: Cassata
Indisponibili: Ariaudo, Bardi, Brighenti, Dionisi, Goldaniga, Simic, Zampano

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Wallace, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile.
Ballottaggi: –
Squalificati: Milinkovic-Savic
Indisponibili: Luiz Felipe, Lukaku, Patric

 

SportFace