Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Fiorentina-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stefano Pioli
Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino, l’orario e come vederla in tv. Nella ventinovesima giornata di Serie A 2018/2019 al Franchi si scontrano i viola che vogliono provare a ricucire il gap con la zona Europa League e i granata che invece dopo il passo falso contro il Bologna ambiscono a tornare alla vittoria per continuare a restare a contatto con le altre rivali per un piazzamento europeo. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 31 marzo, diretta tv in esclusiva su Sky Sport. Veniamo ora alle possibili scelte dei due allenatori.

QUI FIORENTINA – Pioli deve fare i conti con l’infortunio di Chiesa e ridisegna l’attacco: Mirallas insieme a Simeone e Muriel con il giovane talento che potrebbe però recuperare almeno per la panchina. A centrocampo l’ex di turno Benassi insieme a Gerson e Veretout.

QUI TORINO – Mazzarri propone ancora una volta Zaza e Belotti in tandem fin dal 1′, Iago Falque dalla panchina. Squalificati Aina e Nkoulou, spazio a Meitè in mezzo al campo con Ansaldi laterale di sinistra. In difesa stringe Djidji e Moretti fa il terzo centrale a sinistra.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino:

Roma (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Ceccherini, Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson, Mirallas, Simeone, Muriel
Ballottaggi: Simeone 55% – Chiesa 45%
Squalificati: Pezzella
Indisponibili: Chiesa (in dubbio), Fernandes, Pjaca

Napoli (3-5-2): Sirigu, Izzo, Djidji, Moretti, De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi, Belotti, Zaza
Ballottaggi: Zaza 55% – Falque 45%
Squalificati: Nkoulou, Aina
Indisponibili: Millico

SportFace