Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Fiorentina-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Milan Skriniar
Milan Skriniar - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:30 di domenica 24 febbraio presso la cornice dello Stadio Franchi. L’arbitro della contesa sarà il signor. Abisso. Dopo l’impegno europeo i nerazzurri cercano i tre punti. La partita sarà visibile sui canali di Sky Sport.

FIORENTINA – Gli uomini di Pioli dovranno pensare inevitabilmente anche alla semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Nessun turnover però per Chiesa e compagni. Simeone dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Muriel confermato in avanti, lui che ha già fatto male ai nerazzurri. Indisponibili invece Pezzella e Mirallas.

INTER – Nell’Inter ancora molti dubbi riguardanti Mauro Icardi. D’Ambrosio favorito sulla corsia di destra rispetto a Cedric mentre Nainggolan e Perisic non si toccano. La coppia difensiva è formata da De Vrij e Skriniar. Assente ancora Keita, come confermato da Spalletti.

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont, Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Gerson; Muriel.
Ballottaggi:
Squalificati: Gerson 55% – Simeone 45%
Indisponibili: Mirallas, Pezzella.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro
Ballottaggi: D’Ambrosio 60% – Cedric 40%, Nainggolan 60% – Joao Mario 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Vrsaljko, Icardi (in dubbio), Keita

SportFace