Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Fiorentina-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, l’orario e come vederla in tv. Per la trentottesima e ultima giornata di Serie A 2018/2019 brividi al Franchi in quello che incredibilmente è uno scontro salvezza dove una delle due rischia seriamente la retrocessione. I viola hanno bisogno di un punto, che basterebbe al Grifone solo in caso di sconfitta dell’Empoli contro l’Inter. In ogni caso il destino non è nelle mani dei rossoblu. Si gioca domenica 26 maggio alle ore 20.30 con diretta tv su Sky Sport.

QUI FIORENTINA – Cinque sconfitte consecutive hanno messo nei guai Montella, ora obbligato a non perdere per trovare una salvezza all’ultima giornata in una stagione disgraziata. Davanti Chiesa e Mirallas a sostenere Muriel.

QUI GENOA – Se il campionato finisse a novanta minuti dal termine della stagione, i rossoblu sarebbero retrocessi. Prandelli deve vincere e sperare che l’Empoli non faccia lo stesso a Milano contro l’Inter. Kouamé e Lapadula la coppia d’attacco favorita per cercare di risolvere il problema del gol, con entrambi in ballottaggio rispettivamente con Pandev e Sanabria.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Allenatore: Vincenzo Montella

BALLOTTAGGI: Vitor Hugo 60% – Ceccherini 40%, Vitor Hugo 60% – Laurini 40%, Biraghi 60% – Gerson 40%, Edimilson 60% – Dabo 40%
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Pjaca

GENOA (4-3-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Veloso, Lerager; Bessa; Kouamé, Lapadula.

Allenatore: Cesare Prandelli

BALLOTTAGGI: – Bessa 60% – Pereira 40%, Lapadula 60% – Sanabria 40%, Kouamé 55% – Pandev 45%
SQUALIFICATI: Pezzella
INDISPONIBILI: Hiljemark, Sturaro, Mazzitelli, Favilli, Lazovic (in dubbio)

SportFace