Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Fiorentina-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Vitor Hugo
Vitor Hugo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Si riparte dopo la sosta con la squadra di Stefano Pioli che ha mostrato di poter impegnare tutti nonostante alcune prestazioni non così brillanti. Servono punti anche ai rossoblu di Rolando Maran, che in otto partite hanno collezionato il bottino mediocre di 9 punti. Il match è in programma alle ore 18 di domenica 21 novembre, con diretta tv su Sky Sport Serie A.

QUI FIORENTINA – Ancora in dubbio Mirallas, che comunque andrebbe in panchina. Probabile conferma del 4-3-3 per Pioli, che ha trovato equilibrio e soprattutto riscoperto un grande Pjaca, che potrà rivelarsi valore aggiunto nel corso della stagione. In avanti ci saranno Simeone, Chiesa e probabilmente il giovane croato. A centrocampo ballottaggio tra Gerson e Edmilson Fernandes.

QUI CAGLIARI – In difesa diversi dubbi per Maran, a partire dalla corsia destra dove Srna e Faragò si giocano il posto. Al centro Scalpitano Andreolli e Pisacane: uno potrebbe prendere il posto di Ceppitelli. Nel 4-3-1-2 dubbio Farias accanto a Pavoletti, con Sau in cerca di un posto nell’undici di partenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.
BALLOTTAGGI: Gerson 65% – Edmilson 35%; Pjaca 70% – Eysseric 30%
INDISPONIBILI: Mirallas (in dubbio)
SQUALIFICATI: –

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.
BALLOTTAGGI: Srna 55% – Faragò 45%; Ceppitelli 55% – Andreolli 45%; Sau 55% – Farias 45%
INDISPONIBILI: Klavan (in dubbio)
SQUALIFICATI: –

SportFace