Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Empoli-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Castellani, Empoli - Foto Wikipedia

Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone, match valido per la ventottesima giornata di Serie A 2018/2019, con l’orario e come vederla in tv. Scontro salvezza fondamentale per le sorti del campionato: ultima chance per i ciociari di riaprire definitivamente il discorso, mentre in caso di vittoria i toscani eliminerebbero quantomeno dalla lotta una delle contendenti. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 17 marzo, diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn. Veniamo ora alle scelte dei due allenatori.

QUI EMPOLI – Iachini è con le spalle al muro: al Castellani può solo vincere coi ciociari, pena un probabile esonero. Si affida così al solito 3-5-2 con una formazione quanto più possibile offensiva: davanti con Caputo ancora una volta Farias e Krunic e Traore sulla linea mediana con Bennacer in cabina di regia.

QUI FROSINONE – Baroni risponde con un 3-5-2 a specchio e Pinamonti-Ciano lì davanti: Ciofani è pronto a subentrare dalla panchina. In mezzo al campo ci sono diversi dubbi per il tecnico dei ciociari: dovrebbe tornare dal 1′ Cassata dopo la squalifica con Chibsah e Maiello confermati.

Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone:

Empoli (3-5-2): Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco, Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pasqual, Farias, Caputo
Ballottaggi: Traore 55% – Acquah 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Antonelli, Diks, Polvani, La Gumina, Mchedlidze

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Pinamonti, Ciano
Ballottaggi: Paganini 55% – Zampano 45%, Cassata 55% – Gori 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Ghiglione, Sammarco

SportFace