Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Empoli-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Empoli 2018-19
Empoli 2018/19 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Empoli-Fiorentina, gara valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. La viola non ha praticamente più chiedere a questo campionato, mentre la squadra di Aurelio Andreazzoli è alla disperata ricerca di punti per la salvezza, con l’Udinese che affronterà l’Inter e potrebbe fermarsi. La partita, in programma domenica 5 maggio alle ore 12:30, sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

QUI EMPOLI – L’ultima vittoria risale al successo di inizio aprile contro il Napoli. La sconfitta contro il Bologna ha complicato ulteriormente le cose. Tantissimi gli indisponibili per Aurelio Andreazzoli, che dovrebbe mandare in campo Un 3-5-2 con Caputo e Farias a fare da terminali offensivi.

QUI FIORENTINA – Possibile 4-3-3 per Vincenzo Montella, che dovrebbe giocare con Muriel e Simeone insieme supportati da Federico Chiesa, anche se pure Mirallas scalpita.

Le probabili formazioni

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nicolaou; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.
All. Andreazzoli
BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: La Gumina, Dell’Orco (in dubbio), Antonelli, Maietta (in dubbio), Diks, Silvestre
SQUALIFICATI: –

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel.
All. Montella
BALLOTTAGGI: Chiesa 60% – Mirallas 40%
INDISPONIBILI: Terracciano (in dubbio), Pjaca
SQUALIFICATI:

SportFace