Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Chievo-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Chievo-Roma e come vederla in tv. Venerdì 8 febbraio alle ore 20.30 va in scena l’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2018/2019. In campo l’ultima e la quinta in classifica, entrambe a caccia di punti importantissimi per i rispettivi obbiettivi, una difficilissima salvezza da una parte e il quarto posto dall’altra. La sfida sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD, ecco di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI CHIEVO – Di Carlo conferma gli undici che hanno pareggiato in casa dell’Empoli, meno Pellissier che si è infortunato proprio al Castellani. 4-3-1-2 con Giaccherini a ispirare Meggiorini e Stepinski, mentre a centrocampo in cabina di regia spazio a Diousse con ai suoi lati Rigoni ed Hetemaj. Frey torna titolare a distanza di mesi.

QUI ROMA – I giallorossi devono vincere a tutti i costi. Il ritorno di De Rossi è stato una manna dal cielo per Di Francesco e sarà lui a impostare il gioco con Nzonzi in panchina. Mezzali Cristante e Zaniolo, fuori Pellegrini per squalifica. In avanti Dzeko con ai suoi lati, con tutta probabilità, El Shaarawy e Florenzi. Schick dalla panchina.

Le probabili formazioni di Chievo-Roma:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Frey, Bani, Rossettini, Jarozsynski, Rigoni, Diousse, Hetemaj, Giaccherini, Stepinski, Meggiorini
Ballottaggi: Rigoni 55% – Kiyine 45%, Meggiorini 55% – Djordjevic 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Pellissier, Depaoli, Tomovic, Leris, Seculin, Andreolli

ROMA (4-3-3): Mirante, Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov, Cristante, De Rossi, Zaniolo, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: Karsdorp 55% – Schick 45%
Squalificati: Pellegrini
Indisponibili: Juan Jesus, Perotti, Under

SportFace