Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Chievo-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Chievo Verona, stadio Bentegodi

Le probabili formazioni, l’orario di Chievo-Inter e come vederla in tv. Stadio Bentegodi pronto a ospitare il match tra la terza in classifica, l’Inter, e il fanalino di coda Chievo ma imbattuto da cinque giornate con altrettanti pareggi. Una sfida da prendere con le molle per i ragazzi di Spalletti, visto che la squadra di Di Carlo ha dimostrato grande solidità difensiva. Calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 22 dicembre, diretta tv su Sky. Veniamo adesso alle possibili scelte dei due tecnici.

QUI CHIEVO – Di Carlo ancora a caccia della prima vittoria in campionato, come del resto la squadra clivense: sono però cinque i pareggi consecutivi che fanno ben sperare. Squalificato Radovanovic, lo rimpiazza Rigoni. In attacco Pellissier e Meggiorini dal primo minuto.

QUI INTER – Spalletti vuole vincere al Bentegodi e rilancia Perisic dal primo minuto, con Icardi e Politano a completare l’attacco. Nainggolan è recuperato e dovrebbe agire nel ruolo di trequartista, con D’Ambrosio e Vrsaljko entrambi in campo a causa della squalifica di Asamoah.

Le probabili formazioni di Chievo-Inter:

CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Birsa; Meggiorini, Pellissier.
Ballottaggi: –
Squalificati: Radovanovic
Indisponibili: Seculin, Obi (in dubbio), Cacciatore (in dubbio), Pucciarelli

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Ballottaggi: Joao Mario 55% – Borja Valero 45%
Squalificati: Asamoah
Indisponibili: Dalbert, Vecino, Miranda

 

SportFace