Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Chievo-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Chievo Verona, stadio Bentegodi

Le probabili formazioni e l’orario di Chievo-Genoa, match della venticinquesima giornata di Serie A 2018/2019, e come vederla in tv. Alle ore 15 di domenica 24 febbraio i clivensi che hanno probabilmente fatto il passo decisivo verso la retrocessione perdendo contro l’Udinese ospitano i rossoblu che invece si sono avvicinati alla salvezza battendo la Lazio. Ultima chiamata, dunque, per i padroni di casa. Diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport. Ecco di seguito le scelte dei due allenatori.

QUI CHIEVO – Partita della disperazione per Di Carlo, che deve schierare una formazione offensiva allo scopo di portare a casa i tre  punti. Depaoli e Giaccherini sono però out per squalifica e questo non aiuta. Davanti Stepinski potrebbe far coppia con Meggiorini, che però è in ballottaggio con Djordjevic.

QUI GENOA – Prandelli proverà in tutti i modi a far punti per blindare la salvezza. Davanti confermatissima la coppia Kouame-Sanabria, con Lazovic sull’altra corsia.

Le probabili formazioni di Chievo-Genoa:

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino, Barba, Bani, Rossettini, Jaroszynski, Leris, Hetemaj, Diousse, Schelotto, Meggiorini, Stepinski
Ballottaggi: –
Squalificati: Giaccherini, Depaoli
Indisponibili: Frey, Pellissier, Seculin, Tomovic

GENOA (4-2-3-1): Radu, Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito, Radovanovic, Rolon, Lerager, Kouame, Lazovic, Sanabria
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Favilli, Hiljemark, Lapadula, Mazzitelli

SportFace