Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Chievo-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stefano Sorrentino
Stefano Sorrentino - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Chievo-Frosinone, match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Il fischio d’inizio del cruciale scontro salvezza è fissato per le ore 15:00 di sabato 29 dicembre. La copertura televisiva è affidata ai canali di Sky Sport. Si preannuncia una sfida equilibrata allo Stadio Bentegodi di Verona.

CHIEVO – A seguito della sconfitta esterna con la Sampdoria, i clivensi devono assolutamente trovare il successo per continuare a sperare nella salvezza. In attacco dovrebbe agire ancora Pellissier dal 1’ e non Stepinski. Non dovrebbero far parte della contesa Birsa e Obi, quest’ultimo infortunatosi a Genova.

FROSINONE – Prestazione convincente dei ciociari contro il Milan, ma 11 che dovrebbe variare soprattutto in attacco. Ciofani favorito su Pinamonti mentre Campbell potrebbe tornare titolare. Ghiglione in vantaggio su Zampano nella corsia di destra. Difesa confermata.

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Rigoni, Leris; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier
Ballottaggi: Pellissier 55% – Stepinski 45%, Giaccherini 60% – Kiyine 40%
Indisponibili: Cacciatore, Seculin
Squalificati: Birsa, Cacciatore, Obi

Frosinone (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Kranjnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.
Ballottaggi: Ghigione 60% – Zampano 40%, Ciofani 55% – Pinamonti 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Dionisi, Hallfredsson, Paganini

SportFace