Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Cagliari-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Joao Pedro, Pisacane, Ionita
Joao Pedro, Pisacane, Ionita. Cagliari, Foto Dell'Olivo

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese, gara valevole per la trentottesima e ultima giornata di Serie A 2018/2019. Se per i sardi si tratta di una partita poco importante, per i bianconeri c’è ancora in gioco la salvezza, anche se sono tante le squadre la cui situazione è peggiore. Il match, in programma alle ore 20:30 di domenica 26 maggio, sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport.

QUI CAGLIARI – In dubbio in attacco Pavoletti, mentre non ci saranno sicuramente Ceppitelli e Faragò. Probabile si riproponga il 4-3-1-2, con Cerri supportato da Barella e Joao Pedro in avanti in caso di assenza di Pavoletti.

QUI UDINESE – Diverse assenze per Tudor in questa partita fondamentale: i bianconeri dovranno fare a meno dello squalificato Zeegelaar e degli infortunati Behrami, Ingelsson e Opoku. In dubbio Barak (problema alla schiena) e Fofana (problema muscolare al bicipite femorale).

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Cerri.

Allenatore: Rolando Maran

BALLOTTAGGI: Pisacane 55% – Romagna 45%, Deiola 55% – Srna 45%, Deiola 55% – Padoin 45%, Joao Pedro 60% – Birsa 40%
INDISPONIBILI: Ceppitelli, Faragò, Pavoletti (in dubbio)
SQUALIFICATI: –

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Hallfredsson, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna.

Allenatore: Igor Tudor

BALLOTTAGGI: De Maio 60% – Nuytinck 40%, Hallfredsson 55%- Badu 45%, Lasagna 60% – Pussetto 40%
INDISPONIBILI: Behrami, Sandro, Ingelsson, Opoku, Barak (in dubbio), Fofana (in dubbio)
SQUALIFICATI: Zeegelaar

SportFace