Simone Inzaghi
Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Cagliari-Lazio: probabili formazioni, data, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio, match della trentaseiesima giornata della Serie A 2018/2019 in programma sabato 11 maggio alle ore 18:00. La diretta tv è affidata in esclusiva a Sky Sport, con Sportface.it che seguirà il match in tempo reale con video, moviole, pagelle, highlights e molto altro. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte: la Lazio deve rialzarsi per continuare a rincorrere l’Europa, il Cagliari vuole la certezza della salvezza aritmetica.

QUI CAGLIARI – Maran dovrà fare a meno dello squalificato Ionita a centrocampo, al suo posto Padoin, Deiola e Bradaric si giocano due maglie. Dovrebbe essere recuperato appieno Joao Pedro, con Cerri destinato alla panchina.

QUI LAZIO – Inzaghi è alle prese con i dubbi sulle condizioni di Milinkovic-Savic e Radu: entrambi proveranno a recuperare ma difficilmente saranno rischiati dal 1′. Correa spinge per affiancare Immobile, anche se Caicedo si candida per un’altra maglia da titolare. Rientra Lulic dalla squalifica.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.
Squalificati: Ionita
Indisponibili: Faragò, Castro.
Ballottaggi: Padoin-Bradaric 55%-45%; Deiola-Bradaric 55%-45%; Joao Pedro-Cerri 60%-40%

Lazio (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Squalificati: –
Indisponibili: Berisha, Lukaku, Patric, Strakosha, Milinkovic (in dubbio)
Ballottaggi: Wallace-Luiz Felipe 55%-45%; Correa-Caicedo 55%-45%; Immobile-Caicedo 55%-45%

SportFace