Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Bologna-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it

Le probabili formazioni, l’orario di Bologna-Genoa e come vederla in tv. Stadio Dall’Ara pronto a ospitare il match salvezza tra le due squadre rossoblu. Con Mihajlovic i felsinei hanno già ottenuto tre punti fondamentali contro l’Inter per la rincorsa al quartultimo posto che evita la retrocessione. Decisamente più tranquillo il Grifone da quando Prandelli siede sulla panchina, una vittoria forse chiuderebbe ogni discorso e farebbe vivere un finale di stagione tranquillo. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 10 febbraio, diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic proverà a riconfermare gli undici visti a San Siro che hanno dimostrato che quella emiliana è una buona rosa e può centrare la salvezza. Lyanco, proposto dal tecnico serbo in difesa, è out per infortunio: al suo posto il Pipo Gonzalez. In avanti Palacio, Santander e Orsolini confermati.

QUI GENOA – Prandelli si affida ancora a bomber Sanabria con Kouame e a supporto sulle corsie esterne Bessa e Lazovic. In difesa Romero è squalificato, al suo posto potrebbe stringere Biraschi con Pereira sulla corsia destra. Radovanovic e Lerager dovrebbero essere riconfermati in mezzo al campo.

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Mbaye, Gonzalez, Danilo, Dijks, Poli, Pulgar, Soriano, Orsolini, Santander, Palacio
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Lyanco, Sansone

GENOA (4-2-3-1): Radu, Pereira, Biraschi, Zukanovic, Criscito, Lazovic, Radovanovic, Lerager, Bessa, Kouame, Sanabria
Ballottaggi: Lerager 55% – Veloso 45%
Squalificati: Romero
Indisponibili: Favilli, Hiljemark, Sturaro, Mazzitelli

SportFace