Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Atalanta-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Timothy Castagne
Timothy Castagne - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, gara valevole per la trentottesima e ultima giornata di Serie A 2018/2019. La Dea sogna la qualificazione in Champions League, che è sempre più vicina ma che non è ancora una certezza dopo il pareggio contro la Juventus. Il Sassuolo, già salvo, gioca senza pressioni e senza nulla da perdere. L’incontro, in programma domenica 26 maggio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulle reti di Sky Sport.

QUI ATALANTA – Contro i neroverdi non ci sarà lo squalificato Hateboer. La difesa dovrebbe essere composta da Mancini, Masiello e Djimsiti. Sulle corsie laterali dovrebbero agire nuovamente Gosens e Castagne, mentre in avanti confermati Gomez, Ilicic e Zapata.

QUI SASSUOLO – De Zerbi non potrà contare sugli infortunati Magnani, Peluso e Sensi. Il tecnico potrebbe mischiare le carte in tavola in attacco, dove Djuricic parte favorito su Matri e Babacar.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Gosens, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata.

Allenatore: Gian Piero Gasperini

BALLOTTAGGI: Mancini 60% – Palomino 40%, Mancini 60% – Djimsiti 40%
INDISPONIBILI: Toloi
SQUALIFICATI: Hateboer

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga.

Allenatore: Roberto De Zerbi

BALLOTTAGGI: Duncan 60% – Bourabia 40%, Boga 60% – Di Francesco 40%, Boga 60% – Brignola 40%, Djuricic 55% – Matri 45%, Djuricic 55% – Babacar 45%
INDISPONIBILI: Peluso, Magnani, Sensi
SQUALIFICATI: –

SportFace