Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Atalanta-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Atleti Azzurri d'Italia - Foto Ago76 CC BY-SA 3.0

Le probabili formazioni di Atalanta-Chievo, l’orario e come vederla in tv. Per la ventottesima giornata di Serie A 2018/2019 in campo all’Atleti Azzurri d’Italia i bergamaschi lanciati verso l’Europa e ancora in qualche modo in corsa anche per il quarto posto e i clivensi che invece sembrano ormai condannati alla retrocessione in Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 17 marzo con diretta tv esclusiva su Sky Sport. Veniamo ora alle scelte dei due allenatori.

QUI ATALANTA – Solo Toloi e Varnier indisponibili per un Gasperini che rischia a sua volta lo stop dopo la presunta manata di Marassi. Il tecnico degli orobici deve valutare Freuler, Gomez, Ilicic, Masiello e Zapata che sono diffidati: possibile che qualcuno possa rifiatare visto l’impegno sulla carta semplice. Castagne insidia il numero 10 che appare un po’ in debito di ossigeno.

QUI CHIEVO – Di Carlo rinuncia a Pellissier, Schelotto, Seculin e Tomovic lungodegenti, tutti gli altri a disposizione. A centrocampo rientra Rigoni dalla squalifica e scalza Leris. In avanti Stepinski certo del posto, è ballottaggio tra Meggiorini, Djordjevic e Pucciarelli per affiancarlo, Giaccherini dietro le punte.

Le probabili formazioni di Atalanta-Chievo:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Mancini, Djimsiti, Masiello, Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata
Ballottaggi: Djimsiti 55% – Palomino 45%, Gomez 70% – Castagne 30%
Squalificati: –
Indisponibili: Varnier, Toloi

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski, Rigoni, Diousse, Hetemaj, Giaccherini, Stepinski, Meggiorini
Ballottaggi: Barba 55% – Rossettini 45%, Diousse 55% – Leris 45%, Meggiorini 55% – Djordjevic 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Pellissier, Tomovic, Schelotto, Seculin

SportFace