Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Udinese-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Justin Kluivert
Justin Kluivert - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Roma, anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2018-19 in programma alle 15:00 di sabato 24 novembre nella cornice della Dacia Arena. Dopo la vittoria per 4-1 sulla Sampdoria, la Roma non vuole fermarsi in campionato e va a caccia del successo in trasferta contro De Paul e compagni. Due sconfitte consecutive invece per l’Udinese a caccia della svolta dopo la recente crisi di risultati. La partita sarà visibile su Sky Sport in tv o su Sky Go in streaming.

UDINESE – Spazio al 4-4-1-1 che dovrebbe essere il modulo di presentazione di Nicola. Pussetto e Machis dovrebbero essere i favoriti sulle fasce mentre De Paul dovrebbe agire a supporto sulla trequarti a Lasagna.

ROMA – Pastore e Manolas sono i sicuri indisponili con De Rossi e Luca Pellegrini. Conferma per il 4-2-3-1 con Under, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy favoriti alle spalle di Dzeko. Cristante e Nzonzi pronti a partire dal primo minuto a centrocampo.

Le probabili formazioni

Udinese (4-4-1-1): Musso; Stryger-Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, Machis; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Musso 55% – Scuffet 45%; Machis 55% – Behrami 45%
Indisponibili: Teodorczyk, Ingelsson, Badu, Barak (In dubbio)
Squalificati: –

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Santon; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: Under 60% – Kluivert 40%; Santon 55% – Kolarov 45%
Indisponibili: Pastore, Manolas, De Rossi, Lu. Pellegrini
Squalificati: –

SportFace