Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Torino-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Nicolas N'Koulou
Nicolas N'Koulou - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina. Tutto pronto per questa sfida valida per la nona giornata di Serie A in programma alle 20:30 di sabato 27 ottobre nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino. Le due squadre sono reduci entrambe da un pareggio beffa nell’ultimo turno di campionato: 2-2 per Mazzarri contro il Bologna mentre la Fiorentina si è fatta rimontare sull’1-1 dal Cagliari al Franchi. C’è grande attesa per vedere le due squadre all’opera in un match che sarà trasmesso su Dazn in diretta esclusiva.

TORINO – Non al meglio Zaza che dovrebbe riaccomodarsi in panchina con Iago Falque e Belotti sul fronte offensivo nel 3-5-2 di Mazzarri. De Silvestri e Aina i papabili ad occupare due maglie da titolari sulle corsie laterali. Meitè, Baselli e Soriano  favoriti a centrocampo.

FIORENTINA – Dovrebbe recuperare Mirallas ma nel tridente offensivo Pjaca resta in pole per una maglia al fianco di Chiesa e Simeone. A centrocampo ballottaggio tra Gerson e Fernandes.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Baselli, Soriano, Aina; Iago Falque, Belotti
Ballottaggi: Aina 65% – Berenguer 35%; Baselli 60% – Rincon 40%; Soriano 55% – Rincon 45%
Indisponibili: Lyanco, Ansaldi
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Gerson, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca
Ballottaggi: Gerson 60% – Fernandes 40%; Benassi 60% – Fernandes 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace