Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Spal-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Mirco Antenucci e Alberto Grassi
Mirco Antenucci e Alberto Grassi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Spal-Sassuolo, match valido per il turno infrasettimanale della sesta giornata di Serie A 2018-19. Giovedì 27 settembre alle ore 19 (questi orario e data) un match che è a tutti gli effetti di alta classifica. Dieci punti per il Sassuolo, nove per la Spal: giocare in queste condizioni é più facile e ci aspettiamo una partita intensa senza troppi calcoli, che sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD.

QUI SPAL – Semplici non cambierà granché rispetto alla sconfitta pesante rimediata a Firenze. Fares potrebbe essere scalzato da Costa, mentre davanti Paloschi insidia Petagna. I tre centrocampisti sono confermati, con Valdifiori vertice basso e Kurtic e Missiroli mezzale.

QUI SASSUOLO – De Zerbi proverà a fare un discreto turn over, ma senza rinunciare alle prerogative del suo calcio. Magnani potrebbe tornare titolare in difesa al posto di Marlon, mentre a centrocampo Bourabia insidia Sensi. Davanti Babacar potrebbe essere schierato dal primo minuto per dare un turno di riposo a Boateng o Di Francesco.

Le probabili formazioni di Spal-Sassuolo

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Costa; Antenucci, Paloschi
Ballottaggi: Costa 60% – Fares 40%, Valdifiori 55% – Schiattarella 45%, Paloschi 55% – Petagna 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Viviani

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.
Ballottaggi: Magnani 55% – Marlon 45%, Babacar 55% – Boateng 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Peluso

SportFace