Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Spal-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Francesco Vicari
Francesco Vicari - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di inizio di Spal-Frosinone e come vederla in tv. Al Paolo Mazza di Ferrara scontro salvezza tra gli emiliani e i ciociari, anche se sono ben dieci i punti che separano le due squadre. Dopo un periodo di crisi i biancazzurri hanno trovato una clamorosa imposizione a Roma, mentre in casa dei laziali si vede un certo miglioramento, ma manca ancora la vittoria. Calcio d’inizio domenica 28 ottobre alle ore 15, diretta tv su Dazn. Passiamo adesso alle scelte dei due allenatori.

QUI SPAL- Gli emiliani non si discosteranno dalle formazioni viste fin qui: Semplici cambia sempre pochissimo e per una partita tanto importante per la stagione della squadra di Ferrara verranno schierati i migliori a disposizione, con Antenucci che torna titolare a discapito di Paloschi.

QUI FROSINONE – Due soli punti per Longo, che è chiamato a far risultato anche in trasferta per salvare la panchina. Scontro salvezza che bisogna assolutamente vincere, per questo davanti insieme a Ciofani anche Ciano e Campbell. Zampano confermato sulla corsia esterna dopo l’ottima prestazione contro l’Empoli.

Le probabili formazioni di Spal-Frosinone:

SPAL: Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Missiroli, Costa; Petagna, Antenucci
Ballottaggi: Valoti 55% – Grassi 45%, Antenucci 55% – Paloschi 45%
Squalificati: Milinkovic-Savic, Felipe
Indisponibili: Kurtic, Djourou

FROSINONE: Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano, D. Ciofani, Campbell.
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Ardaiz, Dionisi, Hallfredsson, Gori, Paganini, Krajnc

SportFace